ACCANTO A TE

Da aprile 2023 l’Associazione Cure palliative Mirko Spacapan-Amore per sempre collabora con “Accanto a te”, una piattaforma digitale che ha la finalità di creare un ponte di facile collegamento fra Colleghi medici e Pazienti. Lo caratterizza una bellissima frase di Madre Teresa di Calcutta:
“Non preoccuparti dei numeri
Aiuta una persona alla volta e inizia sempre con la persona ACCANTOATE ”

Home

ACCANTOATE, è una piattaforma digitale della Clinica Ostetrica e Ginecologica dell’Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale (ASU FC) con 3 principali finalità: collaborare con il TERRITORIO sviluppare la DIDATTICA costruire una RETE FORMATIVA
Uno strumento interattivo per condividere informazioni utili con Colleghi, Medici di Medicina Generale e Pazienti, per stimolare l’interesse e la ricerca scientifica, e per continuare ad accrescere le conoscenze.
Uno strumento che possa facilitare le donne a trovare le risposte ai propri dubbi, dalla pubertà alla menopausa, in gravidanza, in ambito preventivo, in caso di necessità di doversi sottoporre a interventi chirurgici.
E’ fondamentale stare accanto alla donna sia nei momenti felici di un parto andato a buon termine sia nei momenti di difficoltà che lo squilibrio ormonale perimenopausale puo’ causare sia nei percorsi piu’ difficili di malattia, quando la prognosi è incerta. dall’inizio alla fine del percorso terreno.
Noi ci vogliamo essere.

Lascia un commento